La Cantina Laitnkeller - la nostra tradizionale cantina avvolta da una piacevole atmosfera
Le antiche volte e le travi in legno del 15° secolo conferiscono alla Cantina Laitnkeller un'atmosfera piacevolmente accogliente ed invitante tanto da indurre i nostri ospiti a fermarsi per degustare i tradizionali piatti dell’Alto Adige.
In occasione delle settimane degli Schlutzer, in primavera, (sempre durante la quaresima) i nostri ospiti avranno modo di apprezzare in particolar modo i ravioli/agnolotti ripieni fatti in casa.
Siamo "Azienda Törggele" dell'anno 2019!
La rivista "Bunte" ci ha definito come "locale con delle Schlutzer meravigliose". Mille Grazie!
In autunno quando fuori scendono le temperature e all’interno delle case l’atmosfera si fa più confortevole serviamo le specialità del Törggelen fatte in casa come ad esempio la zuppa acida, piatti a base di zucca, salsicce fatte in casa, un piatto di carne e insaccati, pane fatto in casa, Krapfen, castagne arrostite, un buon vino ecc.
I nostri gentili ospiti potranno scegliere tra la mezza pensione, la pensione completa o la sola colazione dove serviremo prodotti del maso e molti prodotti fatti in casa come il pane, le marmellate, i succhi, sciroppi, diversi tipi di tè alle erbe del nostro giardino, miele di dente del leone, uova, speck, salami affumicati e specialità a base di carne, frutta, verdura dal nostro orto e carne di produzione propria.
A proposito: la Cantina Laitnkeller è aperta tutto l’anno. Chiuso per ferie dal 13.06. al 08.07.2022!
Giorno di riposo: martedì