La Cantina Laitnkeller - la nostra tradizionale cantina avvolta da una piacevole atmosfera

Le antiche volte e le travi in legno del 15° secolo conferiscono alla Cantina Laitnkeller un'atmosfera piacevolmente accogliente ed invitante tanto da indurre i nostri ospiti a fermarsi per degustare i tradizionali piatti dell’Alto Adige.
In occasione delle settimane degli Schlutzer, in primavera, (sempre durante la quaresima) i nostri ospiti avranno modo di apprezzare in particolar modo i ravioli/agnolotti ripieni fatti in casa.

In autunno quando fuori scendono le temperature e all’interno delle case l’atmosfera si fa più confortevole serviamo le specialità del Törggelen fatte in casa come ad esempio la zuppa acida, piatti a base di zucca, salsicce fatte in casa, un piatto di carne e insaccati, pane fatto in casa, Krapfen, castagne arrostite, vino fatto in casa del Maso Bessererhof ecc.

I nostri gentili ospiti potranno scegliere tra la mezza pensione, la pensione completa o la sola colazione dove serviremo prodotti del maso e molti prodotti fatti in casa come il pane, le marmellate, i succhi, sciroppi, diversi tipi di tè alle erbe del nostro giardino, miele di dente del leone, uova, speck, salami affumicati e specialità a base di carne, frutta, verdura dal nostro orto e carne di produzione propria.

 

A proposito: la Cantina Laitnkeller è aperta tutto l’anno. Chiuso per ferie dal 05.06. al 03.07.2018 e dal 04.12. al 25.12.2018!
Giorno di riposo: martedì


prenota ora